Chi siamo

foto
Cari amici, mi presento!

Il mio nome è Raffaele Lopriore e sono di Vieste del Gargano. Sin da bambino sono sempre stato affascinato da due cose completamente opposte tra loro, natura e tecnologia. Ho subito iniziato ad approfondire da solo queste due passioni sin dall’età di 6 anni quando mi venne regalato il mio primo computer, un Olivetti M240 (schermo in verde e nero), ero felicissimo.

Negli anni ho nutrito le mie passioni con tutto l’amore possibile, ho studiato programmazione da autodidatta specializzandomi poi in varie scuole, ho imparato a scattare foto da autodidatta, ho imparato ad amare e rispettare la natura, ho imparato ad apprezzare i doni che mi sono stati fatti, ho seguito i miei sogni, i miei obiettivi, a volte anche contro il volere di qualcuno, a volte anche inciampando e battendo forte la testa, ho combattuto, ho lottato a denti stretti, ma oggi sono qui, con tutta la mia felicità pronto a fondere per sempre le mie passioni in un unico vero grande progetto, Esperienze sul Gargano. Proprio in quegli anni mi resi subito conto di 2 cose molto importanti, la prima fu la grande fortuna di essere nato in un luogo tanto meraviglioso come il Gargano (Puglia), e la seconda fu quella di avere una grande passione per i computer (che negli anni a seguire avrebbero avuto sviluppi incredibili in tutto il mondo).

Col tempo e con l’esperienza ho imparato che un progetto per essere vincente deve contenere amore, passioni, emozioni e deve sempre saper donare le stesse cose di cui si nutre; è questo il mio, spero, vincente algoritmo…:-)

 è un progetto che nasce da un sogno, da un grande amore, da una lotta continua per la ricerca. Esperienze sul Gargano è un progetto che si nutre e si nutrirà sempre d’amore e di passioni e le regalerà in giro per il mondo sotto forma di emozioni forti. Tutto questo naturalmente insieme a voi; siete e sarete voi il carburante per il mio motore, siete e sarete anche voi il principio fondamentale affinchè il mio sogno si realizzi, quindi vi ringrazio in anticipo per tutto il sostegno che sicuramente mi darete o che già mi state dando. Vi prometto che darò il massimo e cercherò in ogni modo possibile di trasmettere a voi le stesse emozioni che questa incredibile terra trasmette a me attraverso i mezzi tecnologici e non.

Se vuoi saperne di più su di me seguimi sui miei profili:
google_plus_wallpaper-30 twitter face linkedin


roxana bikfalvi

Ciao a tutti,

Io sono Roxana Bikfalvi, una ragazza rumena appassionata di fotografia, scrittura, amante della  natura, ma anche di biologia molecolare e di genetica. Folgorata ed innamorata del Gargano appena l’ho conosciuto. Sono anche laureata in medicina con specializzazione in genetica. Parlo perfettamente Inglese e Rumeno, conosco abbastanza bene lo Spagnolo e il mio amato Italiano.

Il mio tempo libero in Romania (Transilvania) l’ho sempre sfruttato per andare sulle montagne vicine a scattare foto, per allontanarmi un po’ dal caos della grande metropoli e respirare aria pura e fresca.

Non molto tempo fa la vita mi ha portato nel sud Italia e precisamente sul Gargano; è stato amore a prima vista amici; una terra veramente meravigliosa, un piccolo Paradiso dove il mare e la montagna sembrano due innamorati che non vogliono essere separati. Una terra con gente meravigliosa, che ti mette a tuo agio anche se sei di un’altra parte del mondo.

Qui la vita ha un altro sapore, significa forti emozioni e bellissime esperienze, cultura, rispetto, storia e molto altro. Dopo essere stata letteralmente rapita da questa terra ho deciso di restare ed è per questo che sono qui; voglio raccontarvi le mie esperienze, le mie avventure e perché no, farvi vivere le stesse emozioni che io stessa sto provando. Voglio che voi conosciate il Gargano anche attraverso i miei occhi, voglio che scopriate il punto di vista di una persona che lo sta scoprendo solo adesso.

Io tutto questo voglio viverlo con voi amici; se avete bisogno di consigli o di aiuto, io e Raffaele siamo qui per voi, per assicurarvi un’esperienza indimenticabile sul Gargano.

Se vuoi saperne di più su di me seguimi sui miei profili:
google_plus_wallpaper-30 twitter face

.

Buona esperienza a tutti..!


P.s.: nel caso aveste suggerimenti, indicazioni o magari doveste aver problemi nella navigazione o notare degli errori commentate pure in basso o contattatemi in privato CLICCANDO QUI’. Grazie ancora..!!


Leave a Reply